REMTECH Expo Ferrara 2021

Durante il REMTECH Expo Ferrara, evento internazionale permanente specializzato sulla protezione e sviluppo sostenibile del territorio, bonifiche dei siti contaminati, coste e porti, dissesto idrogeologico, cambiamenti climatici, rischio sismico, rigenerazione urbana e industria chimica sostenibile, GEEG parteciperà sia in presenza che da remoto.

 

Ecco i nostri appuntamenti:

 

Martedì 21 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, durante la sessione webinar dal titolo: “Il recupero di rifiuti inerti: innovazione di processo e di prodotto”, interverrà l’Ing. Irene Bavasso insieme alle colleghe di Italferr S.p.A. sul tema: “Terre e rocce da scavo e opere di fondazione: bentonite non solo per sostenere ma anche da sostenere”.

 

Mercoledì 22 dalle ore 9:00 alle ore 13:30, durante la sessione dal titolo: “La gestione delle T&R da scavo: Corrette procedure e casi pratici”, interverrà in presenza l’Ing. Diego Sebastiani sul tema: “L’ottimizzazione del progetto del condizionamento nello scavo meccanizzato di gallerie per il riutilizzo delle terre e rocce da scavo”

 

Programma